NON PRIVARTI DELLE OPERE D'ARTE CHE AMI DI PIù! DA OGGI PUOI PAGARE COMODAMENTE A RATE!

come?

Dopo che scegli la tua opera d'arte puoi contattarci direttamente oppure al momento di pagare seleziona "pagamento manuale" e segui il link per scegliere il tuo finanziamento Soisy

Puoi dividere l'importo da 3 a 24 rate 

Comodo, veloce e sicuro. Puoi fare tutto online o affidarti  a noi

Entro 24 ore la tua richiesta sarà valutata

Per accedere al finanziamento bisogna essere maggiorenni e residenti in Italia da almeno 3 anni. Il servizio è utilizzabile da clienti privati. Bisogna possedere un reddito regolare e dimostrabile e un buon merito creditizio (esenti da segnalazioni o essere protestati nelle banche dati creditizie).

Importo finanziabile da 250 € a 15.000 €, da ripagare a rate per un minimo di 3 mesi e per un massimo di 12 mesi, secondo le tue necessità.


Una volta effettuata la domanda di finanziamento, se è tutto regolare, Soisy confermerà l’esito positivo e ti farà firmare il contratto online (inserendo un codice che riceverai via SMS). Già dal giorno successivo noi riceveremo l’accredito e potremo darti accesso al servizio: lo ripagherai a partire dal mese successivo all'acquisto (con la possibilità di estinguere il debito anticipatamente senza alcuna penale).


Soisy è una piattaforma di prestiti fra privati, e questo rende i suoi finanziamenti molto più convenienti di quelli di una banca o di una finanziaria tradizionali (soprattutto per chi possiede un buon merito creditizio).
Zero spese di imposta bollo, pratica istruttoria, incasso rata o estinzione anticipata.

TAEG: dal 6% al 16% pagando in minimo 3 e massimo 12 rate.
 

Con Soisy tutte le spese sono comprese nella rata mensile, non ci sono spese nascoste: nessun costo in più per istruttoria, bolli, incasso rata o estinzione anticipata, nessuna assicurazione o polizza in più.

Alessia Formaggio Galleria Arte

Corso Vittorio Emanuele II, 28 

 Vigevano (PV)

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Icona sociale