Ila Verygood nasce a Vigevano nel 1987. Ha frequentato il corso di illustrazione alla scuola del fumetto di Milano, diplomandosi nel 2011. Il suo segno è rapido e istintivo le opere appaiono come degli “sketches”, cioè degli schizzi, arricchiti da macchie di colore.
Ila ha la capacità di creare piccoli mondi unici e meravigliosi dai tratti favolistici e sognanti.

ILA VERYGOOD

Ci sono occhioni che ci guardano intensamente, ci fanno entrare in un mondo unico e riescono a farci dimenticare tutto il resto. E' questo è il caso della regina dell'illustrazione Ila Verygood che, grazie ai suoi sketch, personifica i personaggi iconici, sia del passato che del contemporaneo. I suoi acquerelli sono i più amati, mettono in scena situazione quotidiane miste ad un estrema dolcezza. Il suo lavoro però è fatto con carattere e superba intelligenza. Tra le più famose serie ricordiamo le donne della storia, da Cleopatra a Frida Kalho. Famosa è anche la serie Klimt dove si confronta con il genio del passato superando la sfida, il risultato è un successo! 

La galleria propone i suoi acquerelli, piccoli oggetti d'arte perfetti per le più disparate occasioni, un ottimo investimento. 

La quotazione è 0.5

AL MOMENTO QUESTA PAGINA NON CONTIENE PRODOTTI DA MOSTRARE

DUBBI?

Abbiamo un numero di telefono per te. Per informazioni chiamaci al

     3519206224                                                        

SPEDIZIONI SICURE

In Italia in 2-3 giorni

Alessia Formaggio Galleria Arte

Corso Vittorio Emanuele II, 28 

 Vigevano (PV)

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Icona sociale