Adry De Martino pugliese, dal 2007 vive a Milano, ed è un’illustratrice freelance.
Studia presso lo IED MODALAB di Milano e lavora nel mondo della moda, come designer d’accessori per diversi brand famosi.
In un momento di stallo lavorativo e di saturazione del suo ruolo, decide di uscire allo scoperto tramite i social, con dei suoi disegni, che vengono subito apprezzati, per i loro messaggi dedicati all’empowerment femminile e alle tonalità accese.
Abbadona il mondo della moda, per dedicarsi unicamente all’illustrazione, collaborando con privati ed aziende.
Caratteristici i suoi personaggi dalle forme estrose, che racchiudono alla perfezione il concetto d’imperfetto e di forte personalità.
Da circa un anno, ha integrato alla sua attività di illustratrice anche quella di tatuatrice apprendista, mettendo su un progetto di tatuaggi chiamato #tatuagginicoraggiosi, ossia disegni prettamente nel suo stile che non seguono una corrente di tradizione, ma nascono nella carta per finire sulla pelle.
Si definisce una persona “pane e vino”, che non nasconde le sue origini pugliesi a cui è molto legata e con cui vive una doppia vita, dividendosi fra la Puglia e Milano.
La sua creatività è in continua evoluzione, sviluppandosi su diversi supporti, dal cartaceo , al legno, alla ceramica, al tessuto , al corpo umano.
Se fosse un colore sarebbe il rosso.