Adry De Martino pugliese, dal 2007 vive a Milano, ed è un’illustratrice freelance.

Studia presso lo IED MODALAB di Milano e lavora nel mondo della moda, come designer d’accessori per diversi brand famosi.

In un momento di stallo lavorativo e di saturazione del suo ruolo, decide di uscire allo scoperto tramite i social, con dei suoi disegni, che vengono subito apprezzati, per i loro messaggi dedicati all’empowerment femminile e alle tonalità accese.

Abbadona il mondo della moda, per dedicarsi unicamente all’illustrazione, collaborando con privati ed aziende.

Caratteristici i suoi personaggi dalle forme estrose, che racchiudono alla perfezione il concetto d’imperfetto e di forte personalità.

Da circa un anno, ha integrato alla sua attività di illustratrice anche quella di tatuatrice apprendista, mettendo su un progetto di tatuaggi chiamato #tatuagginicoraggiosi, ossia disegni prettamente nel suo stile che non seguono una corrente di tradizione, ma nascono  nella carta per finire sulla pelle.

Si definisce una persona “pane e vino”, che non nasconde le sue origini pugliesi a cui è molto legata e con cui vive una doppia vita, dividendosi fra la Puglia e Milano.

La sua creatività è in continua evoluzione, sviluppandosi su diversi supporti, dal cartaceo , al legno, alla ceramica, al tessuto , al corpo umano.

 

Se fosse un colore sarebbe il rosso.

ADRY DE MARTINO

Adry De Martino in occasione dell'anno leonardiano presenta tre opere site specific create appositamente per la galleria. In anteprima online sul sito per un periodo limitato di tempo saranno disponibili le sue limited edition! Le tre donne iconiche di Leonardo da Vinci riviste dallo sguardo unico di una delle illustratrici più famose! 

DUBBI?

Abbiamo un numero di telefono per te. Per informazioni chiamaci al

     3519206224                                                         

SPEDIZIONI SICURE

In Italia in 2-3 giorni

Alessia Formaggio Galleria Arte

Corso Vittorio Emanuele II, 28 

 Vigevano (PV)

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Icona sociale